Firenze ( Italy )

Saturday January 22nd 2011
User avatar
roberto malfatti
Uber Crawler
Uber Crawler
Posts: 182
Joined: Sat Jan 26, 2008 6:29 pm
Location: florence

Firenze ( Italy )

Post by roberto malfatti »

allora dove si va visto che fa freddo ?
ipotesi 1) Al Museo firenze com'era in via s.egidio con relativa caffetteria sopra il convento delle oblate per riscaldarsi
ipotesi 2) Al museo della scienza e della tecnica in piazza dei giudici
altre proposte ?
r

So where do we go because it's cold?
hypothesis 1) at the Museum Firenze Com'Era, Via S. Egidio with café above the convent of the Oblate to warm
hypothesis 2) At the museum of science and technology in piazza giudici
any suggestions ?
r
wukiara
Newbie Crawler
Newbie Crawler
Posts: 3
Joined: Fri Jan 07, 2011 9:56 pm

Re: Firenze ( Italy )

Post by wukiara »

Ciao a tutti, sono nuova e spero di riuscire a venire al prossimo sketchcrawl di Firenze... mi terrò aggiornata...
comunque tra le due opzioni il museo scienza e tecnica mi pare abbastanza interessante
alla prossima
Chiara
User avatar
LB Album
Real Crawler
Real Crawler
Posts: 85
Joined: Sat Oct 09, 2010 6:12 pm
Location: Firenze, Italy

Re: Firenze ( Italy )

Post by LB Album »

Ciao!
Io non mancherò!!!
Fra le due proposte, se proprio devo scegliere confesso che mi attira di più il museo di Firenze com'era con annesso ex convento-biblioteca delle Oblate... ma mi va bene tutto!
Restando in tema di musei, un'idea potrebbe essere anche il museo di zoologia della Specola, con il salone degli scheletri, gli animali (anche estinti) e le cere anatomiche (un po' "forti" per me, ma immagino avvincenti per molti disegnatori...).
Ho lanciato un mini-appello anche su Facebook, speriamo di radunare un po' di persone!
A presto,
Lucia

Hi,
I won't miss!
Between the two proposals, if I have to choose I confess I'm more attracted by the Museum "Firenze com'era" with the ex convent-library delle Oblate... but everything is ok for me!
Still remaining within the theme of museums, it might be an idea to go to the zoologic museum of La Specola, with its Saloon of the Skeletons, the animals (also extinct), and the anatomical wax dummies (a little "strong" for me, but I think they may be exciting for many sketchers...).
I've launched a mini-call also on Facebook, let's hope to gather a quantity of people!
See you soon,
Lucia
User avatar
killmax
Uber Crawler
Uber Crawler
Posts: 178
Joined: Sun Jan 13, 2008 1:11 am
Location: Florence,Italy

Re: Firenze ( Italy )

Post by killmax »

ciao a tutti!
sperando di esserci( come sempre visto queste ultime volte!) la biblioteca delle oblate non è male!
grande rob!!!!!!!

o meglio....si potrebbe fare la mattina al museo di firenze com'era( sempre che non sia chiuso;avete visto il sito?) e il pomeriggio alle oblate.
così cè anche la scelta che ne dite?

max
Bibi
Real Crawler
Real Crawler
Posts: 99
Joined: Mon Jun 23, 2008 9:38 am
Location: San Gimignano Italy

Re: Firenze ( Italy )

Post by Bibi »

Ciao Ragazzi
se riesco a farcela vorrei sapere il posto preciso,a me vanno bene entrambe le scelte ma avro'solo la mattina a disposizione quindi prima so la location meglio e' per vedere come arrivarci.Ps non ho facebook quindi questo sito per me fa da guida.
Ps Rob,i miei disegni li hai sempre tu?
User avatar
roberto malfatti
Uber Crawler
Uber Crawler
Posts: 182
Joined: Sat Jan 26, 2008 6:29 pm
Location: florence

Re: Firenze ( Italy )

Post by roberto malfatti »

i disegni li ho sempre io anche se vendendoli mi sarei pagato una settimana bianca a cortina, sulla location confermerei le oblate ed il museo firenze com'era visti i pareri della maggioranza, comodi centrali e riscaldati
:idea: r
Bibi
Real Crawler
Real Crawler
Posts: 99
Joined: Mon Jun 23, 2008 9:38 am
Location: San Gimignano Italy

Re: Firenze ( Italy )

Post by Bibi »

bene allora vada per le Oblate[riscaldate per me e'la parola magica].
HHAHAHAH sono certa si che ti avrebbero pagato i miei disegni a peso d'oro,magari in sesterzi!
:D
wukiara
Newbie Crawler
Newbie Crawler
Posts: 3
Joined: Fri Jan 07, 2011 9:56 pm

Re: Firenze ( Italy )

Post by wukiara »

Ciao a Tutti,

ottimo per le Oblate, ma tanto per capire dove esattamente e a che ora ci si vede? inoltre si sta li il giorno intero o si organizzano varie tappe? tanto per capire visto che è la prima volta che partecipo.
comunque io ho invitato alcune amiche anche loro interessate al disegno... da quel che ho capito non è un problema vero?
a presto
Chiara
User avatar
LB Album
Real Crawler
Real Crawler
Posts: 85
Joined: Sat Oct 09, 2010 6:12 pm
Location: Firenze, Italy

Re: Firenze ( Italy )

Post by LB Album »

Bene per le Oblate, aspetto di sapere a che ora si inizia!
Lucia
User avatar
roberto malfatti
Uber Crawler
Uber Crawler
Posts: 182
Joined: Sat Jan 26, 2008 6:29 pm
Location: florence

Re: Firenze ( Italy )

Post by roberto malfatti »

pensavo che ci si potesse ritrovare nel cortile verso le 10 entrando direttamente da via s. egidio proprio di fronte all'ospedale di s. maria nuova e dopo un robusto caffè preso al bar in cima alla terrazza possiamo attivarci prima visitando il museo, chi vuole, altri lavorando da subito sempre sulla terrazza per immortalare le straordinarie viste che offre il panorama, la giornata è libera, si sta quanto si vuole, è obbligo portare più amici possibili per battere il record di presenze detenuto da sapporo, in premio foto ricordo di killmax, stranemani porti i guanti perchè fa freddo e rischia di congelarsele r

p.s.
evito di tradurre perchè troppolungo e difficile :mrgreen:

Return to “30th World Wide SketchCrawl !!!”