Parma (Italy) [RESULTS]

Saturday September 19th 2009
Phimo
Newbie Crawler
Newbie Crawler

Parma (Italy) [RESULTS]

Post by Phimo »

ITALIANO

Sabato è stata una giornata stupenda!!! Parma era addirittura in festa! c'era il mercatino gastronomico e quello artigianale! hanno allestito in piazza Garibaldi un bar basato sul prosciutto! e alla sera mia nonna ha partecipato ad una cena allestita nel prato della Pilotta.
Peccato che all'appuntamento non c'era nessuno! con mè non ho portato mia sorella (aveva la prima lezione di nuoto!), però è venuta con mè la Frà, che si è divertita un sacco! ed ho pure fatto un disegnino, non ho modo di metterlo in linea, però ho provato l'ebrezza di provare i pennelli con l'acqua per gli acquerelli fuori casa!

ENGLISH
Hi!
Saturday in Parma was an amazing day! There was even a town festival, the gastronomy market and the artisanal one. In the Plaza Garibaldi they built a Panini store based on Prosciutto (ham)!
In the evening my grandma partecipated in a dinner made up in the garden of the ancient building Pilotta.
Too bad at the appointment nobody show up! My sister had her firts lesson of swimming so I couldn't bring her with me.
But with me has come my friend Francesca, she had lots of fun! And I also made a picture, I don't have way to show it online, but I had the joy to try the water brush outside!

Morrys
Uber Crawler
Uber Crawler

Re: Parma (Italy) [RESULTS]

Post by Morrys »

Phimo, I'm glad you had such a good day during your official 1st Sketchcrawl!
I'm envious of all the good food that Parma must have offered during that festival :wink:
I hope other people will join you next time, don't give up, this thing takes a while to get to the ears of the right people.

Phimo, sono molto contenta che tu abbia avuto una giornata cosi' bella durante il tuo primo Sketchcrawl!
Sono invidiosa di tutto quel buon civo che la citta' di Parma ha offerto durante questo festival.
Spero che altra gente ti faccia compagnia la prossima volta, non arrenderti, questa cosa prende un po' di tempo prima di giungere alle orecchie giuste.
Forza Parma! :clap:

Return to “24th World Wide SketchCrawl”