PARMA, Italy

Saturday January 10th 2009
Phimo
Newbie Crawler
Newbie Crawler
Posts: 11
Joined: Wed Dec 17, 2008 9:53 pm

PARMA, Italy

Post by Phimo »

Hey ragazzi
Avrei pensato di trovarci alle 11 del mattino di fronte al Battistero.
In caso di pioggia sara' il nostro punto di partenza e magari possiamo passare sotto i portici in centro.
Si accettano altri suggerimenti :)
Phimo
Newbie Crawler
Newbie Crawler
Posts: 11
Joined: Wed Dec 17, 2008 9:53 pm

Re: PARMA, Italy

Post by Phimo »

Hm. Magari sotto la Pilotta può essere più tranquillo come ritrovo per qualsiasi condizione atmosferica.
Qualcuno che pensa di aggregarsi?
Andrea_Longhi
Real Crawler
Real Crawler
Posts: 101
Joined: Tue Jun 17, 2008 6:14 pm
Location: Treviso (Italy)

Re: PARMA, Italy

Post by Andrea_Longhi »

mai stato a Parma, qualcuno tramite messaggio privato può darmi un cellulare di riferimento?
nel caso mi saltasse il matto di prendere la macchina e venire a visitare Parma...
simona
Newbie Crawler
Newbie Crawler
Posts: 1
Joined: Sat Jan 03, 2009 4:46 pm

Re: PARMA, Italy

Post by simona »

Phimo wrote:Hm. Magari sotto la Pilotta può essere più tranquillo come ritrovo per qualsiasi condizione atmosferica.
Qualcuno che pensa di aggregarsi?
Mi piacerebbe, ma sabato mattina sono a scuola, dove sarete alle 13.15 o al pomeriggio?? Dal Toschi verrebbero.... ciao Guendalina
Phimo
Newbie Crawler
Newbie Crawler
Posts: 11
Joined: Wed Dec 17, 2008 9:53 pm

Re: PARMA, Italy

Post by Phimo »

Andrea, può essere che da Treviso tu possa contattare la gente dello scorso sketchcrawl di Venezia, ho visto che c'erano dei post riguardo il 20esimo sketchcrawl. Sarebbe più interessante e più vicino a te ;)

Guendalina, ci stavo giusto pensando che effettivamente per gli studenti sarebbe meglio dopo l'una. La pilotta dovrebbe andare bene, dato che è di fianco al Toschi.

Magari possiamo cambiare l'orario dalle 11 alle 13.15, così anche per gli altri il pranzo dovrebbe essere risolto, ma non più tardi altrimenti ci sfugge la giornata ;)

Andrebbe bene per tutti?
Phimo
Newbie Crawler
Newbie Crawler
Posts: 11
Joined: Wed Dec 17, 2008 9:53 pm

Re: PARMA, Italy

Post by Phimo »

Hei ragazzi ! stavo pensando............................... dato il brutto tempo e la poca aderenza alla iniziativa direi di riviare la cosa alla prossima data.
Ma dato che la speranza è l'ultima a morire darò la mia personale conferma o disdetta domani sera.
Cmq chi vuole trovarsi lo stesso può farlo! questa è un iniziativa assolutamente libera e senza impegno!
:wave:
User avatar
Morrys
Uber Crawler
Uber Crawler
Posts: 248
Joined: Fri Oct 31, 2008 5:33 pm
Location: Canada

Re: PARMA, Italy

Post by Morrys »

Phimo, allora se il tempo te lo permette ti vediamo sotto alla Pilotta (Magari dalle scale?)
Non tirarti giù se non ci sono molte risposte su internet, sono sicura che i ragazzi del Toschi avranno già fatto un passaparola!
Comunque loro, se la scuola è aperta, possono sempre trovarsi dopo le lezioni e iniziare il primo Sketch Crawl a Parma!
Sono troppo curiosa di vedere i risultati :D
Phimo
Newbie Crawler
Newbie Crawler
Posts: 11
Joined: Wed Dec 17, 2008 9:53 pm

Re: PARMA, Italy

Post by Phimo »

AAAAAAA! che fare! mettiamola così se domani c'è una giornata come oggi provo a fare un salto a vedre se c'è qualcuno per cominciare questa bella iniziativa.
Ciao! :wave:
User avatar
Morrys
Uber Crawler
Uber Crawler
Posts: 248
Joined: Fri Oct 31, 2008 5:33 pm
Location: Canada

Re: PARMA, Italy

Post by Morrys »

Ragazzi, non vedo nulla online...ma io non ci credo che nessuno sia andato... Posso avere un reportage da qualcuno, PLEASE?!!

Return to “21st World Wide SketchCrawl”